COMnPAY
Il sistema di pagamenti di ComNPay adottato da Supermedia implementa i controlli di sicurezza offerti dai circuiti internazionali per aumentare l'affidabilità delle transazioni online. Se questi servizi sono stati attivati sulla carta di credito, dopo l'inserimento dei dati della stessa verrete indirizzati sul sito della vostra banca, sul quale verrà richiesto l'inserimento di una password per completare l'acquisto
Nota bene. Le pagine eventualmente visualizzate dopo l'inserimento del numero della carta sul sito di Supermedia e-shop sono realizzate dalla banca che ha emesso la carta utilizzata. Supermedia non è in grado di acquisire le informazioni inserite in tali pagine, in quanto le stesse risiedono sui server della banca emettitrice della carta. Per questo motivo, per chiarimenti sulle informazioni richieste in queste pagine, vi invitiamo a fare riferimento al vostro istituto bancario.
PAYPAL
CHE COSA È PAYPAL
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo e su moltissimi siti.
È SICURO?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
PERCHÈ UTILIZZARE PAYPAL?
- Con PayPal, puoi eseguire acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
- Con PayPal, puoi eseguire comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
- PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.
PAGA A RATE CON IL SERVIZIO PAY LATER
Grazie al servizo Pay Later, PayPal ti da la possibilità di acquistare ora e pagare in seguito in 3 singole rate, senza interessi. Per acquisti da 30€ a 2.000€ puoi suddividere il costo totale in 3 rate: la prima è dovuta al momento dell'acquisto, mentre le restanti saranno detratte nei mesi successivi.