Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza    

Acquistare da Supermedia è davvero semplice, a portata di mano.

Come posso spedire a casa frigoriferi, lavatrici, tv e congelatori?

Il prodotto te lo portiamo quando e dove vuoi. Ti offriamo un servizio di consegna a domicilio di televisori, Home Cinema e grandi elettrodomestici.

Indicaci l’orario e il giorno e, come concordato, i nostri tecnici specializzati presenti nelle zone coperte dal servizio, ti consegnano a casa il prodotto acquistato.

Puoi scegliere anche l’installazione per i prodotti da incasso, condizionatori, o per l’informatica. Alla consegna del nuovo prodotto puoi inoltre richiedere il ritiro del tuo vecchio elettrodomestico: lo smaltiremo noi per te, nel pieno rispetto dell'ambiente.


Tipologie di spedizioni

Le spedizioni disponibili sono classificate in 2 tipologie:

  • - Consegna Rapida fronte strada: tramite SDA Express, Bartolini e Nexive
  • - Consegna Technical per i prodotti di grandi dimensioni: tramite SDA, TBF e Energo

  • I costi specifici delle consegne saranno calcolati durante la fase di acquisto del prodotto. Per le Consegne Rapida e Technical con destinazione nelle regioni Sicilia, Sardegna e Calabria è applicato un piccolo supplemento tariffario in base al peso del prodotto spedito. Il supplemento viene comunicato durante il processo di acquisto.


Consegna Rapida

È disponibile per computer, piccoli elettrodomestici, tablet, fotocamere, cellulari e TV inferiori ai 42 pollici.
È prevista esclusivamente su strada, con consegna in 24/48 ore.
Spesso la consegna rapida è gratuita.


Consegna Technical

È disponibile per grandi elettrodomestici, lavastoviglie, lavatrici, frigoriferi, cucine, confezioni ingombranti e TV maggiori 42 pollici.

È prevista nelle varianti Promo e Veloce, attivabili esclusivamente su appuntamento telefonico. Sarà il corriere a chiamarti successivamente all’acquisto, secondo le seguenti tempistiche:

Area di consegna Booking telefonico Consegna finale dopo la telefonata
Techcnical Promo Technical Veloce Techcnical Promo Technical Veloce
Nord da 2/3 giorni da 1 a 2 giorni da 3/4 giorni da 2/3 giorni
Centro da 2/3 giorni da 1 a 2 giorni da 3/4 giorni da 2/3 giorni
Sud da 3/4 giorni da 1 a 2 giorni da 3/4 giorni da 3/3 giorni
Isole da 3/4 giorni da 1 a 2 giorni da 3/4 giorni da 3/4 giorni

Non sono effettuate consegne durante il sabato ed i giorni festivi.


Dettagli del servizio "Consegna Technical"

  • - Eventuali utilizzi di apparecchiature di sollevamento (es. stairs robot, piattaforme aeree) verranno quotate a parte su specifica richiesta.
  • - La consegna in strada è prevista esclusivamente per la modalità Promo ed è intesa in prossimità del civico indicato sul documento di trasporto, salvo impedimenti connessi alla viabilità.
  • - La consegna al piano si ottiene con la modalità Veloce.
  • - Nel caso la consegna preveda il disimballo, il posizionamento o il collegamento alla rete elettrica o idrica, il corriere eseguirà le operazioni secondo il modello operativo descritto nel servizio di Installazione.
  • - Se il pacco risultasse danneggiato, è possibile:
    • - Rifiutare la consegna lasciando il prodotto al corriere, che rispedirà il prodotto a Supermedia Spa;
    • - Ritirare il prodotto con riserva, dichiarando il danno sulla LDV e firmando davanti all’addetto alla consegna. Successivamente si dovrà inviare una mail al customercare@supermedia.it allegando una fotografia mostrante il danno al prodotto. Nel caso ciò non avvenga, non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro in caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco.


Consegna in località disagiate o zone periferiche"

Nel caso si voglia spedire il prodotto acquistato in zone a traffico limitato o zone particolari (leggi quali sul sito web del corriere SDA), oppure ci sia la necessità di utilizzare mezzi particolari, quali gru, muletto, paranco o ponteggio, è obbligatorio effettuare una comunicazione via mail al customercare@supermedia.it prima di concludere l’ordine.

In assenza di comunicazione, saremo costretti ad annullare l’ordine e addebitare i costi di spedizione spesi per far rientrare il prodotto nei nostri magazzini.

I Servizi Supermedia correlati:

filter_bg
prev
  • Garanzia Superutile

    Contro ogni imprevisto, proteggi la tua tecnologia più a lungo.

    scopri_di_piu
  • Smaltimento supercomodo

    Risparmi tu, risparmia l'ambiente: il tuo usato lo ritiriamo noi.

    scopri_di_piu
  • Installazione Superutile

    Regalati la sicurezza di un tecnico specializzato a tua disposizione.

    scopri_di_piu
next

Carrello

Non è presente nessun articolo nel carrello
Servizi - smaltimento
Acquistaonline
Servizi - regalo
Servizi - consegna